Avviso Pubblico di cui alla deliberazione 1325/02.03/2021 del 10/11/2021

Affidamento in convenzione ad un patronato di attività amministrative di gestione previdenziale, assistenziale, sanitaria e fiscale

Avviso per l’affidamento in convenzione ad un istituto di patronato delle attività amministrative di gestione previdenziale, assistenziale, sanitaria e fiscale per tutelati, inabilitati e amministrati deferiti dal giudice tutelare all’ASL Città di Torino

Le domande dovranno essere consegnate:

  • a mano, mediante corriere o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento

all’ASL Città di Torino – Via San Secondo 29 – Torino, presso la S.C. Amministrazione del Personale e Legale/S.S. Tutele, entro le ore 12:00 del giorno 3.12.2021

Il bando è pubblicato sulla pagina Amministrazione Trasparente del sito ASL Città di Torino
http://trasparenza.aslcittaditorino.it/TOAmministrazioneTrasparente/Family.aspx?idFamily=11
nella nella sezione “Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare”
http://trasparenza.aslcittaditorino.it/TOAmministrazioneTrasparente/Series.aspx?idSeries=92

Allegati:
Avviso – Allegato 1
Deliberazione 1325 del 10.11.2021
Convenzione – Allegato 2
Allegato A
Allegato B