Avviso agli Enti del Terzo Settore per attività di supporto delle cure palliative a domicilio

Scadenza: 13 Novembre 2023

Avviso pubblico per manifestazione di interesse da parte di Enti del Terzo Settore interessati alla co-progettazione di attività di supporto a persone malate con bisogni di cure palliative a domicilio e ai loro familiari.

Modalità di presentazione delle manifestazioni d’interesse: 
La domanda, redatta in conformità all’Allegato al presente Avviso, sottoscritta e corredata da copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, dovrà pervenire a mezzo PEC, all’indirizzo: protocollo@pec.aslcittaditorino.it, entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione dell’Avviso.

Nell’oggetto della mail PEC dovrà essere riportata la dicitura: “Candidatura per l’individuazione di partner in co-progettazione di attività di supporto per l’erogazione delle Cure Palliative a domicilio”.

Sulla base della valutazione effettuata, secondo i criteri sopra indicati, verrà redatta apposita graduatoria con indicazione del soggetto proponente ammesso alla co-progettazione. La graduatoria approvata con delibera dell’Azienda, sarà pubblicata sul sito web dell’Azienda.

Per quanto non previsto dal presente avviso si fa integrale rinvio alla vigente normativa in materia. Per eventuali chiarimenti ed informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi alla segreteria delle Cure Palliative, all’indirizzo curepalliative@aslcittaditorino.it.

Delibera Avviso Pubblico cure palliative

AVVISO CURE PALLIATIVE

Fac Simile DOMANDA DI PARTECIPAZIONE