ASL Città di Torino e la copertina del lunedì di Facebook

Dagli "animali di compagnia" a "la compagnia degli animali"

La ASL Città di Torino dedica la copertina del lunedì di Facebook,  “La compagnia degli animali”, ai nostri amici di qualsiasi genere e razza.
Se vi fa piacere, inviate alla casella di posta elettronica social.media@aslcittaditorino.it  semplicemente una foto del vostro animale d’affezione, potete raccontarci le loro caratteristiche o qualche storia particolare, e sarà la copertina del lunedì di FaceBook ASL Città di Torino. Un gesto di affetto e di gratitudine per chi ha rallegrato e rallegra le nostre giornate.
In fondo, quest’anno probabilmente a Natale faremo qualche regalo in meno e vedremo meno familiari, ma siamo sicuri che sotto l’Albero un biscotto per i nostri amici del regno animale non mancherà.

La compagnia degli animali