Ambulatorio Sociale Veterinario e Centrali Operative Territoriali

Inaugurazione lunedì 8 aprile 2024

Lunedì 8 aprile 2024, alle ore 10.00, presso la sede territoriale dell’ASL Città di Torino, di via degli Abeti 16, si sono tenute le inaugurazioni dell’Ambulatorio Sociale Veterinario e della Centrale Operativa TerritorialeGestione dei Trasporti Sanitari”, alla presenza, tra gli altri, dell’Assessore Regionale con delega al Benessere Animale, dott.ssa Chiara Caucino, del Presidente del Consiglio Regionale, dott. Stefano Allasia, del Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali del Consiglio Regionale, dott.ssa Sara Zambaia, dell’Assessore alla Tutela degli Animali della Città di Torino, dott. Francesco Tresso, del Presidente della Circoscrizione 6, dott. Valerio Lomanto, del Direttore Generale dell’ASL Città di Torino, dott. Carlo Picco, del Direttore SC Veterinaria Area A (Sanità Animale), dott.ssa Cristina Cellerino, del Direttore del Dipartimento della Prevenzione, dott. Roberto Testi, del Direttore della Clinica Universitaria Malattie Infettive, dott. Giovanni Di Perri, del Direttore del Distretto Nord-Est, dott.ssa Barbara Vinassa, del Direttore del Distretto Sud- Est, dott.ssa Stefania Orecchia, del Direttore della SC Tecnico Area Territoriale, ing. Carlo Sala, del Responsabile  SS Gestione e Manutenzione Strutture Territoriali, arch. Salvatore Giarrusso, del Direttore del DiPSa, dott. Fabiano Zanchi, dell’Assistente Religioso, Don Peppe Logruosso, del Responsabile Dipartimento Continuità delle Cure Ospedale – Territorio, dott. Franco Cirio, del Coordinatore COT Gestione dei Trasporti Sanitari, dott. Gianni Ogliero.

Successivamente, raggiunti dall’Assessore Regionale alle Politiche Sociali e dell’Integrazione Socio-Sanitaria, dott. Maurizio Marrone, dall’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Torino, Jacopo Rosatelli, dal Presidente della Circoscrizione 7, dott. Luca Deri, dalle Coordinatrici delle COT, Anna Maria Gastone, Daniela Granatiero e Tiziana Polizzi si è provveduto all’inaugurazione delle Centrali Operative Territoriali di via Cuneo presso l’Ospedale Einaudi (ex Astanteria Martini):

• Gestione della Cronicità e della Fragilità
  • Gestione dei Percorsi Residenzialità
  • Programmazione Piano Pandemico Influenzale

Comunicato Stampa Inaugurazione Ambulatorio Veterinario Sociale e Cot

Inaugurazione dell’Ambulatorio Sociale Veterinario e COT Gestione Trasporti Sanitari

Inaugurazione Centrali Operative Territoriali di via Cuneo presso l’Ospedale Einaudi
Cantiere Ospedale e Case  di Comunità – presso ex Astanteria Martini