U.R.P.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico consente ai cittadini di usufruire delle informazioni sull’offerta dei servizi, modalità di accesso, corretti comportamenti per la salute (fattori di rischio, modalità di prevenzione delle malattie e di tutela della salute) e gestione dei reclami. Gli operatori interagiscono con i cittadini aiutandoli a superare eventuali criticità riscontrate, disservizi che abbiano negato o limitato l’accesso o lo svolgimento delle prestazioni.

Gli Uffici Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) sono competenza istituzionale della struttura SS.S. Comunicazione Interna ed Esterna e Relazioni Esterne.
Sono uffici a disposizione degli utenti, gestiscono le informazioni a carattere generale sull’azienda, individuano e supportano punti di informazione e accoglienza, gestiscono i rapporti con le Associazioni di Volontariato, rilevano il grado di soddisfazione e qualità percepito dall’utente.

COMUNICAZIONE INTERNA ED ESTERNA E RELAZIONI ESTERNE – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO   – Scarica la locandina
RESPONSABILE: dr.ssa Chiara Masia
Sede: Via San Secondo, 29 – 10128 Torino
Mail: urp@aslcittaditorino.it

Le Segnalazioni e i reclami sono raccolti dagli uffici URP dell’ASL Città di Torino e devono pervenire in forma scritta alle sedi URP o all’indirizzo mail: urp@aslcittaditorino.it
Per la redazione della segnalazione / reclamo è possibile utilizzare l’apposito Modulo Segnalazione URP presente a fondo pagina

Le informazioni di carattere generale, amministrative e sanitarie sul funzionamento dei servizi aziendali possono essere richieste agli uffici URP con le seguenti modalità:

Via Medail, 16 – Ospedali Maria Vittoria e Amedeo di Savoia:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00

– telefonicamente 011.4393.550
– tramite e-mail:  urp@aslcittaditorino.it
– di persona

Presidio Ospedaliero San Giovanni Bosco – Piazza Donatore di Sangue, 3
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00
– telefonicamente 011.240.2484/240.2415
– tramite e-mail:  urp@aslcittaditorino.it
– di persona

Presidio Ospedaliero Martini – Via Tofane, 71
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00
– telefonicamente 011.7095.2409
– tramite e-mail:  urp@aslcittaditorino.it
– di persona

Poliambulatorio Via Monginevro, 130
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
– telefonicamente 011.7095.2409
– tramite e-mail:  urp@aslcittaditorino.it
– di persona

Via San Secondo, 29:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.00

– telefonicamente: 011.566.2266
– tramite e-mail:  urp@aslcittaditorino.it
– di persona

Per motivi / esigenze particolari è possibile concordare un appuntamento in altro orario, inviando una e-mail a: urp@aslcittaditorino.it

 

Modulo per la segnalazione all’URP

Procedura gestione ed elaborazione delle segnalazioni

Delibera 454 del 1° aprile 2022 Regolamento Pubblica Tutela

Piano di Comunicazione Interna ed Esterna

 

PUBBLICAZIONI SS.S. Comunicazione Interna ed Esterna e Relazioni Esterne

Documento       Descrizione

 Elogi anno 2024

Una raccotla di elogi e riconoscimenti,
pervenuti all’Ufficio Relazioni con il Pubblico
nel corso dell’anno 2024 e
dedicati
ai lavoratori dell’ASL Città di Torino.

 
 

MODULO SEGNALAZIONI URP IN LINGUA INGLESE, FRANCESE E SPAGNOLA

INGLESE FRANCESE SPAGNOLO
Claim Form Lettre de réclamation Modulo de registro
 
 

Ultimo aggiornamento

13/10/2025

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?