14 marzo 2024: Giornata Mondiale del Rene

Punti informativi presso Ospedale Martini e Ospedale San Giovanni Bosco e Gruppo di Cammino
L’ASL Città di Torino partecipa alla Giornata Mondiale del Rene, in programma giovedì 14 marzo 2024, con le seguenti iniziative:
  • presso l’atrio dell’Ospedale San Giovanni Bosco, piazza Donatore di Sangue 3, sarà allestito un punto informazioni gestito dal personale della SC di Nefrologia e Dialisi.
    Sarà inoltre possibile accedere all’Ambulatorio di Screening della SC Nefrologia e Dialisi, al 4° piano del presidio Ospedaliero, in accesso diretto dalle ore 9.00 alle ore 14.00.
    Alle ore 14.30 sarà possibile partecipare al Gruppo di Cammino “Fitwalking” – Nefrologia Ospedale San Giovanni Bosco – al parco della Colletta. Il ritrovo è presso il gazebo di piazza Sofia.
  • presso l’Ospedale Martini sarà allestito un punto informativo con misurazione della pressione, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso l’Ambulatorio Dialisi al 3° piano del Presidio Ospedaliero di via Tofane 71.

Ospedale San Giovanni Bosco

2024 03 14 Giornata mondiale del rene 2024