Comitato Zonale di Torino


NEWS :

In data 31/03/2020 la Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le province autonome di Trento e Bolzano ha ratificato il nuovo Accordo Collettivo Nazionale, per la disciplina dei rapporti con gli Specialisti Ambulatoriali interni, Veterinari ed altre professionalità sanitarie (Biologi, Chimici, Psicologi) che, tra le altre novità, prevede la  presentazione delle domande di partecipazione ai turni vacanti durante il periodo di pubblicazione degli stessi. (01-15 giugno/01-15 settembre/ 01-15 dicembre/ 01-15 marzo.  Vedi turni vacanti 1 ° giugno sotto)

Il Comitato Zonale è l’organismo, previsto dall’art. 18 dell’A.C.N. 31 marzo 2020, deputato tra le sue funzioni anche alla gestione unitaria del rapporto di lavoro convenzionale, esercitato presso più AA.SS.LL. o Enti, dei medici specialisti ambulatoriali, dei veterinari e dei professionisti (biologi, psicologi e chimici).
Il Comitato Zonale di Torino svolge funzioni:
in ambito della Città Metropolitana di Torino per l’Area della Medicina Specialistica;
in ambito della Regione Piemonte per l’Area delle professionalità sanitarie Biologi, Chimici e Psicologi/Psicoterapeuti;
in ambito Interprovinciale – Città Metropolitana di Torino e Province di Asti, Biella, Vercelli e V.C.O. – per l’Area della Medicina Veterinaria.
E’ costituito da un organo collegiale composto da rappresentanti delle Aziende e dei convenzionati, presieduto dal Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Città di Torino e da una struttura tecnico amministrativa per lo svolgimento dei compiti istituzionali.

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DEL COMITATO ZONALE DI TORINO:
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ (NON FESTIVI) DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.30.
In altri orari solo su appuntamento.

Informazioni e recapiti