Disturbi Spettro Autistico in Età Adulta

Il Centro Regionale Disturbi Spettro Autistico in Età Adulta si occupa della diagnosi, formulazione di progetti individuali, interventi ambulatoriali individuali e di gruppo, interventi con le famiglie individuali e di gruppo, collaborazione con servizi sociali, UMVD, scuola, inserimenti lavorativi, Università (sede di tirocinio).

Orari:
dal Lunedì al Venerdì 9/13 – 14/19

Email: centroautismoadulti@aslcittaditorino.it;

Modalità di accesso: su invio da parte dei Centri di Salute Mentale della Regione Piemonte o transizione diretta dalla Neuropsichiatria Infantile dell’ASL Città di Torino per valutazione disturbo dello spettro autistico in età adulta.

• Ambulatorio disturbi da deficit di attenzione e iperattività in età adulta – ADHD
    Email: ambulatoriodsaadulti@aslcittaditorino.it
    Modalità di accesso: su invio da parte dei Medici di Medicina Generale o da parte dei Centri di Salute Mentale dell’ASL Città di Torino per valutazione disturbo da deficit di attenzione e iperattività in età adulta.

• Ambulatorio disturbi specifici di apprendimento in età adulta – DSA
    Email: ambulatoriodsaadulti@aslcittaditorino.it
    Modalità di accesso: su invio da parte dei Medici di Medicina Generale o dei Centri di Salute Mentale dell’ASL Città di Torino per valutazione disturbo specifico di apprendimento in età adulta.

Informazioni e recapiti