Speciale Emergenza Coronavirus 2019 – nCoV

Speciale Emergenza Coronavirus 2019 – nCoV” dell’ASL Città di Torino è lo strumento attraverso il quale la Task Force Aziendale comunicherà quotidianamente ai Dipendenti e ai Collaboratori dell’Azienda l’aggiornamento progressivo delle operazioni messe in atto per la prevenzione, sorveglianza, controllo, diagnosi e cura del nuovo coronavirus.

Lo “Speciale Emergenza” verrà inviato a tutte le e-mail aziendali, alle organizzazioni sindacali e pubblicato sul sito istituzionale (nella news dedicata al Coronavirus), sulla InAsl e sul profilo Facebook aziendale.

Un particolare ringraziamento va a tutti gli Operatori dell’ASL Città di Torino per il senso di responsabilità dimostrato nell’affrontare questa prima fase di emergenza.

Archivio comunicati:

speciale emergenza coronavirus luglio 2020

speciale emergenza coronavirus giugno 2020

speciale emergenza coronavirus maggio 2020

speciale emergenza coronavirus aprile 2020

speciale emergenza coronavirus marzo 2020

speciale emergenza coronavirus febbraio 2020

14/11/2020

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?