Ritirare referti on line (ROL)

MODALITA’ PER IL RITIRO DEI REFERTI ON LINE

OPPURE

• utilizzando il sistema  Fascicolo Sanitario Elettronico – FSE_ROL, un servizio attivato dalla Regione Piemonte a cui l’ASL Città di Torino ha aderito e avviato per la consultazione dei Referti On Line (ROL) di Laboratorio
    Il cittadino, che non dispone delle credenziali di accesso di livello 2 (SPID, CIE, TS-CNS) potrà fruire della seguente funzionalità telematica. Accedendovi, può scaricare e stampare i referti dal proprio pc, tablet o smartphone senza recarsi agli sportelli per il ritiro. L‘attivazione del servizio dovrà essere richiesta in fase di accettazione.
    L’assistito dovrà inserire le seguenti informazioni:
  • CODICE FISCALE
  • NUMERO TESSERA SANITARIA
  • CODICE LETTURA REFERTI (PIN), rilasciato dall’ASL al momento dell’accettazione o prenotazione, e riportato sul foglio di PROMEMORIA DELLE PRESTAZIONI.

Leggi l’informativa sulla privacy: Informazioni sul trattamento dati personale ai sensi del GDP5 2016/679

Scarica il Modulo di consenso al trattamento dei dati: Modulo Consenso al Trattamento Dati

Locandina informativa sull’utilizzo del Sistema Pubblico di Identità Digitale  SPID