Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2025 – 2027 (P.I.A.O.) dell’ASL Città di Torino

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA – per l’acquisizione di proposte e/o osservazioni per l’aggiornamento e predisposizione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) dell’ASL Città di Torino, triennio 2025 – 2027.
Il P.I.A.O., introdotto dal Decreto Legge 9.6.2021, n. 80, convertito nella legge 6.8.2021, n. 113 è documento di programmazione aziendale, che deve essere adottato entro il 31 gennaio di ogni anno.
Per la predisposizione dell’aggiornamento del Piano per il triennio 2025-27, ed in particolare della Sottosezione del P.I.A.O. denominata “Rischi corruttivi e trasparenza” al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione dell’ente, si ritiene particolarmente utile raccogliere il contributo offerto attraverso la presentazione di eventuali proposte e/o suggerimenti dai “portatori di interessi” esterni ed interni (Cittadini, Associazioni, Dipendenti), e in particolar modo da parte di tutti coloro che fruiscono dei servizi prestati dall’A.S.L. Città di Torino.
Si invitano pertanto tutti i soggetti interessati, anche attraverso organizzazioni ed associazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni ai fini dell’aggiornamento del vigente P.I.A.O. 2024-2026, sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza”, adottato con deliberazione 0000128/01.00/2024 del 29/01/2024, pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente/Disposizioni Generali/Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza “ (link al PIAO 2024-2026)
I contributi dovranno pervenire al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza entro venerdì 30 dicembre 2024 tramite PEC all’indirizzo:
- protocollo@pec.aslcittaditorino.it
o tramite email all’indirizzo
- operazione.trasparenza@aslcittaditorino.it
utilizzando il modulo per proposte e osservazioni allegato.
Il Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza (RPCT), si riserva di tenere conto delle proposte e/o osservazioni presentate.
Modulo per proposte e osservazioni PIAO
Condividi