Bandi ed esiti di gara: Fornitura di beni

iI bandi sono elencati in ordine cronologico decrescente rispetto alla data di pubblicazione

AREA: SC ACQUISTI Bando pubblicato il: 26/05/2023 SCADENZA: 11/07/2023 15:00
Si evidenzia che è stata attivata una procedura aperta per l’affidamento della fornitura in service, suddivisa in due lotti, di apparecchiature per neurochirurgia e relativi consumabili dedicati, destinate alla S.C. Neurochirurgia del Presidio Ospedaliero “San Giovanni Bosco” dell’ASL Città di Torino, per un periodo di 60 mesi. Importo complessivo presunto di gara, comprensivo di tutte le opzioni (rinnovo, proroga ed incremento contrattuale), Euro 2.193.000,00 oneri fiscali esclusi La gara si svolgerà in modalità telematica per mezzo del Sistema SINTEL accessibile all'indirizzo internet www.ariaspa.it - ID GARA n. 168179129.

Curricula Commissione Giudicatrice

CV_Vaccaro