La nuova Endoscopia dell’Ospedale Martini

Inaugurata oggi 9 settembre 2022

Si è inaugurato oggi, venerdì 9 settembre 2022, presso l’Ospedale Martini dell’ASL Città di Torino, il nuovo reparto di Endoscopia, alla presenza, tra gli altri, dell’Assessore alla Sanità dott. Luigi Genesio Icardi, del Direttore Generale dell’ASL Città di Torino, dott. Carlo Picco, del Direttore Sanitario dell’Ospedale Martini dott. Giovanni Andrea Campobasso, del Direttore della SC Gastroenterologia dott. Franco Coppola, del Direttore dell’Area Tecnico Ospedaliera, ing. Maria Teresa Lombardi e del Responsabile dell’Endoscopia dott. Enrico Garello.

Il nuovo reparto di Endoscopia, di una superficie di circa 800 mq, trova la sua collocazione al primo piano dell’Ospedale Martini.
L’area, prima della ristrutturazione, era destinata a degenze ed è stata integralmente riprogettata per la nuova destinazione a reparto con ambulatori dedicati all’Endoscopia.
All’ingresso trovano collocazione la sala d’attesa e l’area dedicata all’accettazione dei pazienti; a seguire sono collocati gli ambulatori e i locali per il personale medico ed infermieristico.

Comunicato Stampa Inaugurazione Endoscopia Martini