Residenzialità Anziani

La Struttura Residenzialità Anziani dell’ASL Città di Torino si occupa, in modo trasversale sull’intero territorio cittadino, dell’assistenza agli anziani non autosufficienti ed aiuta gli utenti ad orientarsi per ottenere la migliore risposta al bisogni assistenziali dell’anziano.

Il servizio si occupa del percorso assistenziale in RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale):

• Verifica del progetto assistenziale della persona inserita in RSA

Coordina inoltre l’attività di Continuità Assistenziale a Valenza Sanitaria (CAVS) della ASL Città di Torino.

Comprende altresì  l’Unità di Valutazione Geriatrica (UVG) che si occupa dei servizi assistenziali per gli anziani non autosufficienti (lungo assistenza a domicilio, centro diurno, struttura residenziale).

Guida ai servizi: Assistenza agli anziani: Residenzialità  e UVG

Informazioni e recapiti

• Direttore Responsabile
    dott.ssa Giuseppina Dassio f.f.