Prenotazioni visite di controllo presso gli uffici prenotazione degli Ospedali (richiesta interna rilasciata da un medico all’interno della stessa ASL)

Prenotazione di persona presso gli uffici prenotazione degli Ospedali
solo per prenotazioni visite di controllo (richiesta interna rilasciata da un medico all’interno della stessa ASL) da effettuarsi presso le strutture dell’ASL Città di Torino.

Ospedale Martini – Via Tofane 71 dal lunedì al venerdì – dalle ore 10.30 alle ore 12.30

Ospedale Oftalmico – Via Filippo Juvarra 19 piano terra – lato via Passalacqua da lunedì a venerdì – dalle ore 8.00 alle ore 14.00)
L’erogazione dei numeri elimina code termina 1/2 ora prima dell’orario di chiusura del CUP

Ospedale San Giovanni Bosco – Piazza Donatore di Sangue 3
Per accettazione pazienti già prenotati, passaggi interni, visite di controllo (controlli brevi, e post ricovero)
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 8.00 – 16.30; martedì 8.00 – 17.00

11/02/2022

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?