Avviso agli Enti del Terzo Settore per l’integrazione dell’Albo di soggetti accreditati con l’ASL Città di Torino per l’anno 2025
L’Asl Città di Torino nel recepire l’impianto normativo Decreto Legislativo 3 luglio 2017 n. 117 e ss.mm.ii (Codice del Terzo Settore) nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento, ha individuato un percorso per regolare i rapporti con gli Enti del Terzo Settore – ETS, al fine di valorizzarne il ruolo e il valore sociale e favorirne l’apporto negli specifici ambiti di attività, con Delibera n. 792/01.09/2023 del 12/01/2023 ha adottato il Regolamento per la disciplina dei rapporti con gli Enti del Terzo Settore.
Per favorire la più ampia partecipazione possibile degli ETS, pubblichiamo l’ Avviso pubblico per l’integrazione dell’Albo dei soggetti accreditati per i rapporti di collaborazione e partenariato tra l’ASL Città di Torino e gli Enti del Terzo Settore”.
Per partecipare, compilare la domanda di iscrizione Albo ETS ASL Città di Torino da compilare seguendo il percorso sul format.
Attenzione: Si rende necessario, inoltre, inserire la seguente ulteriore dichiarazione nel punto 4 (Dichiarazioni) alla voce “Altro” (come da facsimile-domanda): “di non trovarsi in sussistenza di condanna penale passata in giudicato per reati gravi in danno alla Pubblica Amministrazione, reati di partecipazione ad organizzazione criminale, di corruzione, frode, di riciclaggio, a carico del legale rappresentante e/o componenti dell’organo amministrativo laddove presente”.
Non devono fare domanda coloro che risultano già iscritti nell‘Albo ETS dell’ASL Città di Torino.
Sarà possibile presentare la domanda fino al 07 gennaio 2025 alle ore 12.00.
Per ulteriori informazioni si può scrivere al seguente indirizzo email: associazionidivolontariato@aslcittaditorino.it
Facsimile-domanda-ets-informatizzata da compilare esclusivamente con piattaforma Ocean online.
Condividi