Sostenere l’Asl con donazioni e sponsorizzazioni

Le persone fisiche e giuridiche possono sostenere l’ASL attraverso gli strumenti della Donazione e della Sponsorizzazione a cui corrispondono differenti discipline e modalità operative.

Con la Donazione il donante, per spirito di liberalità, arricchisce l’ASL disponendo, a favore di questa, di somme di denaro o beni. Le finalità perseguite dall’ASL con somme di denaro, compatibili con l’interesse pubblico e i propri fini istituzionali, saranno pubblicate in questa sezione unitamente al nominativo del donante.

Finalità perseguite con:

Donazioni in denaro Donazioni in beni
Anno 2020 donazioni in denaro 2020 donazioni beni 2020
Anno 2021 donazioni in denaro 2021 donazioni beni 2021
Anno 2022 donazioni in denaro 2022 donazioni beni 2022
Anno 2023 donazioni in denaro 2023 donazioni beni 2023

Con la  Sponsorizzazione  l’ASL (sponsee) offre ad un soggetto terzo (sponsor) che si obbliga ad effettuare una determinata prestazione, la possibilità di veicolare la propria immagine all’interno di iniziative aziendali e/o negli spazi aziendali di maggior accesso al pubblico, definiti nel regolamento aziendale, o secondo altre modalità da definire nel contratto.

01/02/2024

Queste informazioni ti sono state d'aiuto?

Controlla la tua salute online!

Un'area personale che ti permette di avere un accesso semplice e diretto ai servizi online della sanità piemontese. Richiedi le credenziali presso gli sportelli della tua ASL. Lascia il tuo indirizzo email e sarai sempre informato.