Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza

Avviso Pubblico per l’acquisizione di proposte e/o osservazioni per l’aggiornamento e predisposizione del PTPCT

Avviso Pubblico per l’acquisizione di proposte e/o osservazioni per l’aggiornamento e predisposizione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza dell’A.S.L. Città di Torino , triennio 2021 – 2023.

Nel Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT) pubblicato sul sito internet istituzionale www.aslcittaditorino.it nella sezione “Amministrazione Trasparente – Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione” è contenuta la strategia di prevenzione della corruzione e per la trasparenza dell’A.S.L. Città di Torino.

Il Piano è adottato in attuazione della Legge 6 novembre 2012, n. 190 e dei Decreti Legislativi delegati, nonché in attuazione del Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) e delle Linee guida, direttive e disposizioni dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC).

Chi fosse interessato a partecipare all’aggiornamento del Piano, anche integrando e/o modificando le misure proposte nell’allegato 3, può far pervenire al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
il proprio contributo entro venerdì 5 marzo 2021 tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.aslcittaditorino.it 
o tramite e-mail all’indirizzo operazione.trasparenza@aslcittaditorino.it  utilizzando il modulo allegato.

Avviso Pubblico e modulistica

Allegato 3 Pubblicato

Allegati