Donazioni per l’emergenza Covid-19

Con un piccolo gesto si può fare tanto, per tutti!

Stiamo ricevendo richieste da persone, associazioni e aziende, che vogliono aiutare, l’Ospedale Amedeo di Savoia e l’ASL Città di Torino, con donazioni liberali, per far fronte all’emergenza da coronavirus.
Tutto il personale è impegnato in prima linea, con l’obiettivo di offrire a tutti le cure migliori.

L’aiuto di tutti, ciascuno con le proprie possibilità, è per noi fondamentale per superare le difficoltà che siamo chiamati a fronteggiare in questi giorni.

E’ possibile sostenere l’ASL Città di Torino:

cliccando sull’immagine
per collegarti alla piattaforma di crowdfunding “Starteed”,
che ha offerto il servizio gratuitamente.
Tutte le somme donate saranno direttamente devolute
all’ASL Città di Torino.

effettuando un bonifico sul conto corrente intestato all’Asl Città di Torino, indicando causale “donazione Covid-19”, seguito da Cognome, Nome e Codice Fiscale del benefattore (facoltativo: indirizzo e recapito telefonico)
IBAN    IT 24 K030 6901 0201 0000 0300 046