Centri Prelievo per esami di laboratorio

Nuove modalità di accesso

E’ partita oggi,  venerdì 10 luglio 2020, la nuova modalità di prenotazione per gli esami di laboratorio.
I pazienti di età superiore ai 14 anni, che prima accedevano ai Centri Prelievo senza prenotazione (in accesso diretto), dovranno prenotare l’appuntamento ESCLUSIVAMENTE al call centernumero verde gratuito 800 000 500 (tasto n. “6“) – attivo dalle ore 8.00 alle ore 20.00, dal lunedì alla domenica.
L’impegnativa verrà presa in carico dai singoli Centri Prelievo, direttamente in fase di accettazione.

I prelievi per i pazienti di età inferiore ai 14 anni potranno essere effettuati, in accesso diretto, presso la Casa della Salute dei Bambini e dei ragazzi di via Gorizia 112/a e presso Day Hospital Pediatrico dell’Ospedale Martini di via Tofane 71.

Ricordiamo gli indirizzi di tutti i Centri Prelievo, suddivisi per distretto:

• Distretto Nord Ovest: corso Toscana 108, via del Ridotto 9, via Pacchiotti 4
  • Distretto Nord Est: lungo Dora Savona 24, via Montanaro 60
  • Distretto Sud Ovest: via Farinelli 25, via Gorizia 114, via Monginevro 130
  • Distretto Sud Est: corso Corsica 55, via Silvio Pellico 19, via Juvarra 19

L’attività del Centro Prelievi dell’Ospedale Martini sarà limitata alle sole curve glicemiche e agli esami batteriologici vaginali (su prenotazione) a favore delle donne gravide assistite dal punto nascita dell’Ospedale Martini.
Il ritiro degli esami effettuati presso l’Ospedale Martini fino a venerdì 10 luglio 2020, sarà effettuato presso gli sportelli del Centro Prenotazioni dell’Ospedale Martini.