Ascoltiamoli Sorridere

Martedì 16 luglio 2019, all'Ospedale Martini, la quarta edizione

Un momento di festa con i bambini e i rappresentanti delle associazioni e delle realtà coinvolte, presenziato da Fabrizio Comba, Console della Bielorussia, in occasione della quarta edizione di  Ascoltiamoli Sorridere; l’appuntamento è per martedì 16  luglio 2019, alle ore 17.00, presso la Sala Girasole, al piano interrato del  Presidio Ospedaliero Martini di via Tofane 71.

Ascoltiamoli Sorridere è un’iniziativa umanitaria che vede la collaborazione del Centro C.I.A.O. (Centro infantile di Audiologia e Otologia dell’Asl Città di Torino) con l’associazione Aiutiamoli a sorridere onlusper aiutare i bambini bielorussi sordi reduci dal disastro nucleare di Chernobyl in soggiorno estivo in Piemonte.
Grazie al generoso contributo delle realtà che collaborano e sostengono l’attività del Centro C.I.A.O. del Martini,   C.I.A.O. Ci Sentiamo Onlus,  Lions Club di Moncalieri,  APIC, Ascoltiamoli Sorridere prevede la valutazione audiologica specialistica comprensiva di esami strumentali, per offrire un  inquadramento audiologico completo ai bambini che giungono con diversi tipi di sordità, e, quando possibile, la  donazione di protesi acustiche con fitting personalizzato.